Mariana Palleiro

Mariana Palleiro


Mariana Palleiro
is a young Argentinean model and wags of Ricky Álvarez, Sampdoria midfielder or winger, on loan from Inter, and the Argentine National.
Ricky Alvarez, who played for Inter Milan at the moment, saw Mariana on an Argentinian TV show and in a series of photos in magazines. So he tried to connect with her, sending to her a Facebook friend request. But they had to wait until December to meet for the first time, because he was in Milan. She moved in Milan few months later, in Febraury, thinking she would stay here only for twenty days. From that moment, they never live far away from each other.   The couple is often spotted in Milan’s deluxe shopping district. In May 2015, Leon, their first child, was born. Mariana on Twitter and on Instagram.

Mariana Palleiro è una giovane modella argentina fidanzata con Ricky Álvarez, argentino ma con passaporto italiano, centrocampista o ala della Sampdoria, in prestito dall’Inter, e della Nazionale argentina.
Il centrocampista argentino notò la ragazza in una trasmissione televisiva argentina e in alcune foto su diversi magazine. Ricky cercò di mettersi in contatto con lei, mandandole una richiesta su Facebook. Per il primo incontro, però, i due dovettero aspettare dicembre, in quanto Ricky, che in quel momento giocava con la maglia dell’Inter, abitava a Milano. La giovane modella argentina si è trasferita a Milano qualche mese più tardi. A febbraio, infatti, convinta di restare soltanto una ventina di giorni, andò a trovare Ricky a Milano e, da quel momento, i due non si sono più separati.  La coppia si fa vedere spesso per le vie dello shopping milanese. Nel maggio del 2015, è nato Leon, il loro primo figlio. Mariana su Twitter e su Instagram.

3

Share This Post